close
EBOOK gratuito: Pensare In Circolo, Edizione 2018

EBOOK gratuito: Pensare In Circolo, Edizione 2018

Sono così Piccoli eppure hanno avuto idee così Grandi…

I piccoli filosofi di In Circolo, i primi laboratori di Philosophy for Children and for Community in Veneto, hanno raggiunto il loro scopo: sono diventati una comunità di ricerca a tutti gli effetti.

Avevo promesso ai genitori dei piccoli di condividere con loro qualcosa delle sessioni e di farlo nel pieno rispetto dei bambini e della loro privacy ed ecco un’Ebook che racconta l’esperienza del Laboratorio di Philosophy for Children ad Albignasego (PD).

Ricevi l’ebook nella tua casella di posta!





Acconsento al trattamento dei dati personali (articolo 13 del d.lg. n. 196/2003). Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Durante gli incontri, i bambini hanno imparato a pensare ad alta voce ma anche in silenzio, hanno sperimentato il privilegio di Cambiare idea, hanno assistito all’idea che si forma e hanno amato i pensieri indistruttibili.

Sono stati ascoltatori di sé stessi e degli altri. Hanno pressato la parola e se la sono presa, hanno riso (ma riso davvero!) e hanno capito che le domande sono così tante e così belle che non mi bisogna mai smettere di farle.

Sei pronto alle prossime esperienze?

Anita Santalucia

Anita Santalucia

Content Specialist e specialista nel complicarmi i pensieri come solo le persone che gettano avanti il cuore in ogni cosa che fanno, sanno esserlo. Il Blog è il mio esercizio quotidiano per curare me stessa, per non perdermi, per essere sempre presente.

Leave a Response