close
Idee regalo per Natale qua e là

Idee regalo per Natale qua e là

10 Dicembre 2018945Views

Immagino che avrai già fatto l’albero di Natale, decorato la casa come se non ci fosse un domani; oppure se tra quelli che urlano VADE RETRO SATANA, ad ogni orpello natalizio ma dovrai per forza occuparti di loro: i REGALI. Dopo averti suggerito ben 10 libri per adulti e 5 libri per bambini che stimolano il pensiero, ecco la lista delle idee regalo “miste”. 

Ci sono oggetti ed idee che arrivano direttamente dal mondo Etsy (conosci? E’ un grandissimo shop online in cui artigiani e creativi vendono le loro meraviglie! Facci un salto), oggetti che si vedono solo nei grandi magazzini, oppure, ultima categoria, le idee intramontabili ma che se cercate bene, possono ancora stupire chiunque. 

Dunque goditi le mie idee regalo per Natale*. 

1.Gli astucci a cuor leggero di Qualcosa di Erre.
2. La box iper ricca di Hoppipolla.
3. Le stampe meravigliose di Virgola.
4. Metal Wall decor di GeoFeathers.
5. La borsa di GrigiBag.
6. I libri stupendi di Iperborea.
7. Le candele di IKEA.
8. I plaid in stile scozzese. 
9. Le idee regalo di Monica Richards.
10. I dettagli per decorare la casa in Coin.

Come impacchettare i regali di Natale?

To Wrap, ovvero l’arte meravigliosa di impacchettare i regali di Natale. Guardate un po’ qui e cercate ispirazione su Intragram, #christmaswrapping!

*Piccola precisazione ma doverosa. I prodotti inseriti in questa lista non mi sono stati segnalati da nessuno né mi è stata fatta esplicita richiesta di sponsorizzazione e/o divulgazione. I prodotti che ho scelto sono oggetto di una mia libera scelta di gusto e di piacere personale. Per segnalare prodotti e/o richiesta di collaborazioni in tal senso, scrivimi qui!

Anita Santalucia

Anita Santalucia

Content Specialist e specialista nel complicarmi i pensieri come solo le persone che gettano avanti il cuore in ogni cosa che fanno, sanno esserlo. Il Blog è il mio esercizio quotidiano per curare me stessa, per non perdermi, per essere sempre presente.

Leave a Response